Il Toro del Sesso

Eccolo che arriva , e tutte le donne l’osservano per poterlo incantare con gli sguardi. E’ impossibile non cadere fra le braccia del toro del sesso, tutte le signorine si toccano con le mani cercandolo di provocarlo, il toro potente passa ad osservare tutte.  Mentre le donzelle tremano eccitate, lui sparisce, rapisce una delle sue prede, ma prima le porta da bere per farle perdere i sensi e riscaldare sempre di più l’atmosfera.

Il toro del sessoMentre la sua prenda si esibisce per lui, il toro del sesso guarda il suo fondoschiena e si arrapa come un toro forte, e porta sempre in alto la sua bandiera, rossa con tanto di cappella, mentre arrivano le ballerine a presentarsi, le fa sedere una ad una, e va a sedersi con la sua preda a tavola.

C’è chi lo vede come un attore, chi come un cantante, al toro potente nessuna donna gli resiste, nessuna donna lo dimentica, lui instancabile ci prova sempre stimolando ogni suo ormone mentre va in erezione quando intravede un tanga che spunta sotto una gonna super cortissima con movimento provocante e violento.

Lui una notte dopo altra va in giro come un toro potente per trovare la sua preda, con sguardo fiero va in cerca della sua vittima, senza mai sapere in quale letto finirà o si sveglierà. Mentre ad ogni signorina basta una carezza per non resistere a ogni tentazione di richiamo dei suoi ormoni. E lui il toro potente non sa resistere, quando vede un sguardo incantevole ma di fuoco, pronto a bruciare per ogni suo desiderio, lui segue l’istinto e per lui conta solo quello.

C’è chi dice che è buono e chi dice che è cattivo ma nessuno sa la verità, perfino chi gli da del figlio di puttana, c’è addirittura chi dice di odiarlo, mentre sta sotto le coperte ad aspettarlo ma il toro potente, non ritorna mai la seconda sera, è sempre alla ricerca di nuove prede.

Con questa metafora, dove il toro del sesso rappresenta il piacere espresso alla massima potenza, voglio solo consigliarvi di non essere troppo indecise quando avete voglia di raggiungere il piacere, e non sentitevi inopportune quando lo fate.

Share this post

Post Comment