Come sedurre un ragazzo che non ti fila

Quando sei al primo appuntamento al buio, e scopri che il ragazzo con cui sei uscita non mostra interesse nei tuoi confronti che fare? Eppure lui ti piace così tanto, ma lui niente, non gli piaci! Hai provato tutte le tecniche di seduzione che conosci ma hanno fallito e adesso? A volte succede, o per carattere, o per pigrizia, che il nostro modo di socializzare e le nostre qualità non sono messe in risalto e tendono ad essere nascoste. Poi invece nel momento in cui vengono fuori, scopri di aver preso un due di picche! Bisogna arrendersi? Certo che no! Le armi della seduzione, in questo caso, sono totalmente al femminile per cui non servono particolare guide su  “come conquistare un ragazzo a cui non piaci”, ma solo semplici consigli per esprimere al meglio le tue doti di conquistatrice  “anche loro, i maschietti, ne possono trarre insegnamento”.

Vari casi di approccio

Come sedurre un ragazzoNel caso si abbia a che fare con un ragazzo sicuro di sé e molto piacente, l’errore che si fa spesso e quello di insistere fino a diventare pressanti e troppo servizievoli, invadendo di prepotenza la sua sfera privata. No ragazze cosi non va proprio! Avete perso già in partenza, è meglio lanciare segnali più fini ed eleganti, nonostante odiate l’ansia dell’attesa di sapere subito una risposta, cercate di resistere. Vedrete che la pazienza e l’intelligenza, senza la fretta, ottengono dei risultati migliori e vi aiuteranno ad avere un approccio molto, molto migliore. State attente anche ai più piccoli dettagli, come rivolgendovi a lui non con desiderio ansioso o di attesa, ma solo con brevi frasi, potreste far intendere indifferenza e freddezza nei suoi confronti, di conseguenza, sentendosi uno scocciatore, questo provocherà indifferenza. Provate invece a fare il contrario dimostratevi desiderose ma facendo finta di essere differenti, scatterà in lui l’istinto del cacciatore che tanto gli piace e a quel punto sarà vostro.

Cose da Evitare

Si sconsiglia di non essere:

  • Troppo serie “anche del primo appuntamento”
  • Troppo Sorridenti
  • Troppe battute
  • Doppi sensi
  • Una giusta atmosfera, in base alla persona può essere un punto di forza
  • Possibilmente fatevi aiutare da un’amica per creare l’atmosfera giusta con un clima di intimità magico
  • Evitate interferenze
  • Evitate molestie
  • Ogni pretesto è quello giusto per staccarvi dal gruppo e rimanere soli, come una semplice scusa di andare a fumare assieme, o farsi accompagnare alla macchina oppure a casa.
  • Siate sempre decise
  • L’uomo dovrebbe essere sempre galante nei vostri confronti
  • Non siate timide
  • Scambiate gli sguardi
  • Fate le mosse e comportamenti giusti

Questi punti di forza per un ragazzo che non ha particolari interessi verso di voi potrebbe essere uno spunto per aprirsi confidenzialmente con voi e, in quel caso lo farete sentire a suo agio. L’importante è che state sempre attente e valutate bene i confini tra quello che potrebbe essere un atteggiamento amichevole e quello indirizzato a una conoscenza più intima.

Ricordatevi sempre di essere naturali

Ogni situazione è sempre legata alla propria sfera emotiva dell’approccio e della conoscenza reciproca, dai modi di esprimere il proprio interesse e dai nostri modi di fare. Essere naturali è sempre una soluzione giusta, senza trucchi o camuffamenti. Anche se scocca la scintilla potrebbe rivelarsi un vero disastro essere accettati per quello che non si è realmente.

Share this post

Post Comment